Un grande ‘villaggio Amsa’ presso i Giardini di via Aicardo – via G.B. Boeri (Campo Cappelli)  - Sabato 9 giugno - Ore 11.00 – 19.00 - Ingresso gratuito

 

Milano, 8 giugno 2007 - Torna Pulimilano: la sfida per una città più pulita con eventi, pensati per creare dialogo, divertimento e informazione: un modo nuovo per parlare dei servizi di igiene ambientale attraverso giochi e spettacoli.
 

L’Amsa – l’Azienda Milanese per i servizi Ambientali propone per domani, sabato 9 maggio, a partire dalle ore 9.00 presso i giardini di via Aicardo in via G.B. Boeri, un nuovo evento della campagna “Pulimilano 2006/2007” con giochi, aree tematiche e punti di incontro per tutti i milanesi.
 

“Un evento pensato, e fortemente voluto, dall'Assessore Arredo, Decoro Urbano e Verde, Maurizio Cadeo, utile non solo per comunicare in modo originale i servizi dell'Azienda - ha detto l’Amministratore Delegato di Amsa, Carlo Petra - ma anche per ringraziare tutti i cittadini che, con la loro collaborazione e il loro impegno quotidiano, hanno permesso ad Amsa di aiutare Milano a conquistare il primo posto fra le grandi città italiane in senso ambientale. Siamo convinti infatti che è anche da eventi come questo che nasce la sensibilizzazione e la responsabilizzazione dei cittadini nel tenere pulita la nostra città”.

 

Questo il programma:

ore 11.00 Apertura del Villaggio Amsa

ore 11.30 Fantastic team “riciclare è una magia”

ore 12.00 Dimostrazione dal vivo del servizio PULIZIA DEI GRAFFITI

Per l’appetito di tutti i cittadini, all’interno del villaggio sarà allestito un punto di ristoro

ore 15.00 Incontro con i Boy Scout

ore 15.30 Fantastic team Replica “Riciclare è una magia”

ore 18.00 “Pop Recycle”.
 

Musical sull’ambiente ideato e messo in scena da MAS
(Music Art and Show)
ore 18.50 Cabaret con Albertino e Paolo Cevoli