Home Home

Milano, 15 febbraio 2013 – Lunedì 18 febbraio torna il CAM - Centro Ambientale Mobile, la ricicleria mobile di Amsa dove i cittadini possono portare i piccoli elettrodomestici, pile, oli vegetali, lampadine a basso consumo, contenitori spray, toner e cartucce esauste, oltre ad imballaggi di piccole dimensioni in cartone, vetro, plastica, alluminio e legno.

Il Centro Ambientale Mobile sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 presso i mercati rionali e i principali punti di aggregazione di Milano. Ogni cittadino potrà portare i rifiuti scegliendo la postazione più vicina al proprio quartiere, consultando il calendario disponibile sul sito web www.amsa.it e sull’applicazione per smartphone e tablet PULIamo. La prima tappa è stata programmata in via Padova angolo via Cambini.

Un addetto alla comunicazione sarà sempre presente presso il CAM per risolvere gli eventuali dubbi dei cittadini sulla raccolta differenziata e sui servizi forniti da Amsa. Inoltre sarà consegnata ad ogni nuovo utente una tessera personale gratuita necessaria per registrare la quantità e la tipologia dei rifiuti conferiti.

Si allega il calendario con le soste previste per il CAM fino alla fine di marzo.

Ufficio Stampa Amsa
02.2729.8015
ufficio.stampa@amsa.it

Per saperne di più la pagina dedicata al CAM

Inizio