Home Home

Milano, 28 novembre 2014 – Amsa, società del gruppo A2A, ha avviato una ricerca di candidati da inserire in organico come operatori ecologici durante il periodo di EXPO 2015.
Nei sei mesi dell’Esposizione Universale, che aprirà al pubblico il 1 maggio 2015, è previsto l’arrivo in città di oltre venti milioni di visitatori, italiani e non.
Per far fronte all’impatto che un afflusso turistico di tale portata avrà sui servizi che Amsa offre quotidianamente alla città di Milano (si stimano circa 160.000 presenze in più al giorno), l’azienda ha deciso di selezionare personale per potenziare principalmente le attività di raccolta rifiuti, di spazzamento e di pulizia del suolo pubblico.
I contratti offerti sono a tempo determinato dalla durata variabile, in funzione della necessità di potenziamento dei servizi.
Tutti gli interessati possono proporre la propria candidatura ad operatore ecologico registrandosi sul sito internet aziendale www.amsa.it. Una volta cliccato il link presente sulla homepage della pagina web di Amsa, bisognerà inserire le informazioni richieste e in pochi semplici passaggi la candidatura sarà registrata e il nominativo inserito nella banca dati dell’Azienda.

I requisiti minimi per candidarsi sono:

  • Diploma di licenza media;
  • Disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • Attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese e/o altra lingua straniera ed il possesso della patente di guida di categoria B o C, con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC).
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77.

Inizio