Home Home

Milano, 11 aprile 2017 - Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che nelle giornate festive di lunedì 17 e martedì 25 aprile il calendario di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda subirà le seguenti variazioni:

  • Milano lunedì 17 e martedì 25 aprile saranno regolari tutti i servizi di raccolta rifiuti. Resteranno chiuse in entrambe le giornate le cinque riciclerie cittadine.
  • Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio lunedì 17 e martedì 25 aprile saranno regolari tutti i servizi di raccolta rifiuti.   
  • Segrate lunedì 17 aprile sono sospesi i servizi di raccolta di indifferenziato e umido, mentre sarà regolare la raccolta di imballaggi in plastica e metallo e di scarti vegetali. Martedì 25 aprile sarà regolare la raccolta di carta e vetro, mentre è sospesa la raccolta di indifferenziato, ad eccezione dei quartieri oggetto della sperimentazione "Sacco Secco" (Villaggio Ambrosiano, Quartiere dei Mulini, Quartiere Boffalora e via Monzese-civici pari) in cui la raccolta sarà regolare. E’ sospesa inoltre la raccolta di umido e scarti vegetali; la raccolta di scarti vegetali sarà recuperata mercoledì 26 aprile.
  • Pioltello lunedì 17 e martedì 25 aprile saranno regolari tutti i servizi di raccolta rifiuti, ad eccezione della raccolta di scarti vegetali sospesa lunedì 17 aprile.
  • San Donato Milanese lunedì 17 e martedì 25 aprile saranno regolari tutti i servizi di raccolta rifiuti, ad eccezione della raccolta di primo turno presso le “utenze selezionate” che sarà sospesa.


Nelle giornate di domenica 16, lunedì 17 e martedì 25 aprile resteranno chiuse tutte le riciclerie/piattaforme ecologiche gestite da Amsa nei suddetti comuni.    

Il Numero Verde Amsa 800.33.22.99 sarà operativo nelle giornate di domenica 16, lunedì 17 e martedì 25 aprile. 

 

Contatti:

Ufficio Stampa Amsa
tel. 02.27298015
ufficio.stampa@amsa.it

Inizio