Home Home

Milano, 11 luglio 2018 - Amsa ha pianificato in accordo con l’Amministrazione Comunale ulteriori interventi straordinari di pulizia e lavaggio meccanizzato delle vie interessate dall’esondazione del fiume Seveso, avvenuta giovedì 5 luglio nel quartiere Niguarda di Milano.

Nelle giornate di oggi mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 4 squadre Amsa saranno di nuovo al lavoro per rimuovere i residui di fango e polvere in via Valfurva, via Ca Granda, via Val Maira, via Montalbino, piazza Istria, via Slataper, via Laurana, via Budua e via Latisana. Inoltre le 8 vasche di decantazione del fiume Seveso saranno oggetto di un ulteriore intervento di pulizia. Sabbia e limo depositati sulle strade a seguito dell’esondazione necessitano di ripetuti intervenuti per poter essere definitivamente asportati.

Le pulizie straordinarie fanno seguito al maxi intervento di giovedì 5 luglio, nel quale sono state impegnate su quattro turni 128 risorse e 79 automezzi Amsa di cui 13 lavatrici/lavastrade e 14 spurgo, e alle ulteriori attività dei giorni successivi.

Amsa verificherà nei prossimi giorni eventuali altre necessità di intervento nell’area.



Contatti
Ufficio Stampa Amsa
02.27298015
ufficio.stampa@amsa.it



Inizio