Home Home

Le dimensioni massime e la tipologia sono state definite sulla base di criteri di sicurezza.

Le dimensioni massime e la tipologia sono state definite sulla base di criteri di sicurezza.

Le sorgenti luminose superiori a 100 cm non sono, solitamente, di tipo domestico. Quelle di dimensioni superiori a 100 cm possono essere conferite in una delle riciclerie di Milano.

Lo scontrino certifica l’avvenuto conferimento. Se lo perdi non è un problema perché i punti verranno caricati, entro 24 ore, dal sistema informatico. Accedendo con le tue credenziali, potrai consultare il saldo punti sul sito premiami.amsa.it  

Perché il concorso premiami è abbinato ad un servizio sperimentale per i soli rifiuti domestici prodotti nella città di Milano.

Si, per tutto il periodo dello svolgimento del concorso puoi portare i tuoi RAEE al RAEEparking o al Cam. I punti verranno assegnati nel rispetto delle modalità definite nel regolamento del concorso, consultabile sul sito premiami.amsa.it.

E’ necessario identificare, per ragioni di sicurezza, la persona che vuole conferire in modo autonomo i propri RAEE al RAEEparking, ai sensi dell’informativa art.13 del Dlg 196/2003.

Puoi telefonare al numero verde Amsa 800.332299 o scrivere a servizioclienti@amsa.it.

Non ti verranno assegnati ulteriori punti se conferirai materiali della stessa tipologia. Se, invece,  la tipologia di rifiuto è differente ti verranno attribuiti i relativi punti come da regolamento. (ad es. 2 cellulari conferiti al giorno equivalgono a 7 punti.)  

Si intendono tutti i piccoli prodotti elettronici ad esclusione di telefoni cellulari, tablet, pc portali, navigatori e console per videogiochi.
 

Probabilmente ti sei recato al RAEEParking o al CAM prima delle 24 ore che servono per l’aggiornamento dei dati al sistema. Potrai comunque conferire e i tuoi punti non andranno persi e saranno visualizzati nel tuo profilo utente 24 ore dopo.

Certo, possono essere inseriti nell’altra elettronica di consumo.

Inizio