Milano, 19 aprile 2022 – Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che lunedì 25 aprile in occasione della Festa della Liberazione i servizi di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda si svolgerà come segue: 

  • A Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. Resteranno aperte dalle 8 alle 15 le riciclerie di via Olgettina e Muggiano (via Riccardo Lombardi 13), chiuse per l’intera giornata le aree di piazzale delle Milizie, via Corelli e via Pedroni.
  • A Bresso, Buccinasco, Cormano, Corsico, Gerenzano, Lacchiarella, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. 
  • A San Donato Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta di sfalci e potature che non verrà effettuata.
  • A Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta di carta e cartone presso l’area D ZAI – zone artigianali e industriali – anticipata a venerdì 22 aprile.   

I centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Gerenzano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, San Giuliano Milanese (via Brianza), Saronno, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo resteranno chiusi. Il centro di raccolta di San Giuliano Milanese sarà invece aperto dalle 7.30 alle 13.        
  
Per ulteriori informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti nei comuni serviti da Amsa, consultare il sito www.amsa.it.     
 

Contatti:
Ufficio Stampa Amsa 
ufficio.stampa@amsa.it
www.amsa.it