Milano, 28 giugno 2021 - A seguito della dichiarazione di sciopero generale proclamato dalle principali Organizzazioni Sindacali di categoria, Amsa informa i cittadini di Milano e dei comuni della Città Metropolitana e della Provincia di Varese serviti che, domani mercoledì 30 giugno, potrebbero verificarsi dei disservizi e dei ritardi nei servizi svolti quotidianamente dall’Azienda.

Amsa conferma l’espletamento delle seguenti prestazioni essenziali:

• raccolta e trasporto dei rifiuti urbani pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali ed attività similari, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, caserme e carceri;
  • pulizia dei mercati, delle aree di sosta attrezzate, delle aree di grande interesse turistico museale in misura non superiore al 20% delle aree dei centri storici così come individuate dai piani regolatori dei Comuni.

Le riciclerie cittadine resteranno chiuse.

Amsa, nello scusarsi per i disagi che potrebbero verificarsi, recupererà eventuali disservizi nel più breve tempo possibile.

Contatti:
Ufficio Stampa Amsa