Milano, 3 dicembre 2020 - Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione delle festività di lunedì 7 e martedì 8 dicembre i servizi di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda subiranno le seguenti variazioni:

  • A Milano per entrambe le giornate sarà regolare il servizio di raccolta dei rifiuti. Resteranno invece chiuse le riciclerie cittadine.
  • A Bresso, Buccinasco, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saronno e Trezzano sul Naviglio per entrambe le giornate sarà regolare il servizio di raccolta rifiuti.
  • A Segrate lunedì 7 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. Martedì 8 dicembre il servizio sarà regolare, ad eccezione della raccolta di scarti vegetali che è sospesa e sarà recuperata mercoledì 9 dicembre.
  • A Settimo Milanese lunedì 7 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta di carta e cartone nella zona D delle aree ZAI – zone artigianali e industriali - che è sospesa e sarà anticipata venerdì 4 dicembre. Anche martedì 8 dicembre il servizio sarò regolare, ad eccezione della raccolta di carta e cartone nella zona C delle aree ZAI, che è sospesa e sarà recuperata giovedì 10 dicembre.

 
Lunedì 7 e martedì 8 dicembre i centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Novate Milanese, Pero, Segrate e Trezzano sul Naviglio resteranno chiusi. I centri di raccolta di Pioltello e San Giuliano Milanese saranno aperti con i consueti orari nella giornata di lunedì 7 dicembre e resteranno chiusi martedì 8 dicembre. Il centro di raccolta di Saronno sarà aperto con i consueti orari lunedì 7 e martedì 8 dicembre.    

 
 
Il Numero Verde Amsa 800.332299 sarà come sempre operativo lunedì 7 e martedì 8 dicembre.  


Contatti:
Ufficio Stampa Amsa                                                                                                               
tel. 02.27298015   
ufficio.stampa@amsa.it