Milano, 29 ottobre 2019 - Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che nella giornata di venerdì 1 novembre il calendario di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda subirà le seguenti variazioni:

  • A Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. Resteranno chiuse per l’intera giornata le cinque riciclerie cittadine.
     
  • A Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pioltello, San Donato Milanese, Saronno, Segrate e Trezzano sul Naviglio il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
     
  • A Pero è sospeso il servizio di raccolta rifiuti. La raccolta dell’umido sarà recuperata sabato 2 novembre, la raccolta di imballaggi in plastica/metallo sarà recuperata lunedì 4 novembre e la raccolta di vetro sarà recuperata mercoledì 6 novembre.
     
  • A Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti dedicato alle utenze domestiche sarà regolare. La raccolta di imballaggi in plastica/metallo dedicato alle aree ZAI – zone artigianali e industriali – è sospesa e sarà anticipata giovedì 31 ottobre.

Venerdì 1 novembre i centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Novate Milanese, Pero, Pioltello e Segrate, gestiti da Amsa, resteranno chiusi. Sarà invece aperta con i consueti orari la piattaforma ecologica di Trezzano sul Naviglio.

Il Numero Verde Amsa 800.332299 sarà operativo per l’intera giornata.

 

Contatti:

Ufficio Stampa Amsa
tel. 02.27298015
ufficio.stampa@amsa.it