Milano, 27 ottobre 2021 – Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione della festività di lunedì 1 novembre 2021 il calendario di raccolta rifiuti nei Comuni serviti dall’Azienda subirà le seguenti variazioni:

A Milano i servizi di raccolta rifiuti saranno regolare. Resteranno chiuse per l’intera giornata le riciclerie cittadine di via Pedroni e via Corelli, aperte invece le aree di via Olgettina, Muggiano (via Riccardo Lombardi) e piazzale delle Milizie dalle ore 08:00 alle ore 15:00.

A Bresso, Buccinasco, Cormano, Corsico, Gerenzano, Lacchiarella, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Uboldo i servizi di raccolta rifiuti saranno regolari.

A Settimo Milanese è sospeso il servizio di raccolta imballaggi, carta e cartone in zona D che sarà recuperato martedì 2 novembre.

Lunedì 1 novembre i centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Cormano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Saronno, Segrate e Uboldo resteranno chiusi.

Funzionerà regolarmente per l’intera giornata i centri di raccolta di San Giuliano Milanese.

Il Numero Verde Amsa 800.332299 sarà operativo nella giornata di lunedì 1 novembre.

Ulteriori informazioni sul servizio possono essere consultate nella sezione dedicata ai cittadini del sito di Amsa


Contatti:
Ufficio Stampa Amsa
tel. 02.27298015
ufficio.stampa@amsa.it