08/03/2024 Comunicato stampa Nominato il CDA Amsa per il triennio 2024-2026. Carlotta Ventura è la nuova presidente, Marcello Milani confermato Amministratore Delegato
24/01/2024 Comunicato stampa Ricicleria Amsa di via olgettina: chiusura temporanea per lavori dal 29 al 31 gennaio
19/12/2023 Comunicato stampa Festività natalizie modifiche nel calendario di raccolta rifiuti nei comuni serviti da Amsa
giuseppe.buzzerio Tue, 10/18/2022 - 10:16 AMSA SPA si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica a "AMSA".https://www.amsa.it/cittadini Stato di conformità Non conforme Questo sito web non è conforme ai requisiti previsti dall’appendice A alla norma UNI CEI EN 301549. Il caso di non conformità è elencato di seguito. Contenuti non accessibili Di seguito i requisiti che sono stati soddisfatti, quelli non riportati non sono accessibili: Ottimizzazione del codice con l’inserimento degli HTML Attributes per consentire la corretta lettura degli screen reader Gerarchizzazione dei TAG HTML Corretta implementazione del responsive che garantisce la leggibilità all’aumentare dello zoom Implementazione strumento alto contrasto in linea con il W3C Navigazione da tastiera Inserimento della descrizione sulle immagini tramite ALT Durante il secondo semestre del 2023 il sito verrà riprogettato, con pubblicazione prevista entro fine 2024. Durante la riprogettazione AMSA spa si impegnerà a rispettare i requisiti previsti dall’appendice A alla norma UNI EN 301549. Redazione della dichiarazione di accessibilità La dichiarazione è stata riesaminata da ultimo il 02/11/2023. La presente dichiarazione è stata redatta il 03/10/2022 Le informazioni presenti nella dichiarazione sono state ricavate da una valutazione effettuata da terzi. Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore A2A mette a disposizione il meccanismo di feedback da utilizzare per notificare i casi di mancata conformità e per richiedere informazioni e contenuti che sono esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva. Meccanismo di feedback: accessibilitaweb@a2a.eu Email della persona responsabile dell’accessibilità: respaccessibilitaweb@a2a.eu Modalità di invio delle segnalazioni all’AGID In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando il seguente link: https://www.agid.gov.it/it/design-servizi/accessibilita/linee-guida-accessibilita-privati Informazioni sul sito Data della pubblicazione del sito: dicembre 2018Sono stati effettuati test di usabilità?: noContent Management System (CMS) utilizzato: Drupal Informazioni sulla struttura Numero di dipendenti con disabilità presenti nell'amministrazione: 111