Milano, 31 maggio 2025 – Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione delle Festa della Repubblica del 2 giugno i servizi di raccolta si svolgeranno come segue:
- A Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolarmente effettuato, resteranno chiuse le quattro riciclerie cittadine.
- A Bresso, Buccinasco, Cormano, Corsico, Gerenzano, Lacchiarella, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate e Uboldo i servizi di raccolta rifiuti non subiranno variazioni.
- A Settimo Milanese i servizi di raccolta verranno regolarmente effettuati, ad eccezione del ritiro degli imballaggi in carta e cartone presso l’area ZAI D di Settimo Milanese, che sarà posticipato a martedì 3 giugno.
- Chiusi i centri di raccolta e le piattaforme ecologiche di Cormano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Saronno, Segrate e Uboldo.
Ulteriori informazioni sui servizi di Amsa possono essere consultate nella sezione dedicata ai cittadini del sito.