Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Amsa, riapre la ricicleria temporanea di via Ripamonti

Riapre, dopo la consueta pausa estiva, la ricicleria temporanea di via Ripamonti, posizionata all’altezza del capolinea del tram 24. Il servizio – che permette il corretto conferimento di rifiuti ingombranti, ferro, legno e piccoli rifiuti elettrici ed elettronici – riprende l’ordinaria programmazione a partire dal weekend del 19 e 20 settembre.

I cittadini potranno continuare a utilizzare anche le altre riciclerie presenti sul territorio milanese, attive dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.00 alle 19.00: Olgettina (via Olgettina, 35), Corelli (via Corelli 37/2), Pedroni (via Pedroni 40/1) e Muggiano (via Riccardo Lombardi, 13). Si ricorda, inoltre, che Amsa offre ai milanesi il servizio gratuito di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio.

Per prenotare il ritiro o per avere maggiori informazioni sulla ricicleria più vicina, le modalità di accesso e i materiali conferibili, è possibile consultare il sito web www.amsa.it e l’applicazione per smartphone e tablet PULIamo.

  • Raccolta Differenziata
  • Riciclerie
Torna in cima alla pagina