Amsa informa che la ricicleria di Muggiano, in via Riccardo Lombardi, resterà chiusa al pubblico da lunedì 14 aprile a venerdì 18 aprile per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria. La struttura tornerà regolarmente a disposizione dei cittadini a partire da sabato 19 aprile.
Durante il periodo di chiusura, per conferire rifiuti ingombranti, inerti, apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) e rifiuti urbani pericolosi i cittadini potranno recarsi presso le aree attrezzate di via Olgettina 35, via Pedroni 40/1, via Corelli 37/2 o la piattaforma ecologica di Corsico, operative secondo i consueti orari dalle ore 8:00 alle 20:00.
Resta sempre disponibile il servizio gratuito di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti, prenotabile attraverso i canali aziendali. Per il conferimento di piccoli RAEE, oli esausti e altri rifiuti urbani particolari è previsto anche il Centro Ambientale Mobile (CAM), come da calendario consultabile sul sito Amsa.
Per il conferimento dei piccoli rifiuti elettrici ed elettronici sono a disposizione dei cittadini anche le dieci Ecoisole dislocate nei diversi municipi di Milano e all’interno del centro commerciale Iper Portello, oltre agli Ecototem presenti in alcuni punti vendita della grande distribuzione.
La Società si scusa per il temporaneo disagio e per maggiori informazioni invita i cittadini a consultare il sito web www.amsa.it, l’applicazione per smartphone e tablet PULIamo o contattare il Numero Verde gratuito 800.33.22.99.