Parte sabato 18 settembre la distribuzione alle utenze domestiche delle nuove taniche da 2,2 litri per la raccolta domestica dell’olio vegetale esausto.

Distribuzione dei contenitori

  • Il ritiro da parte delle utenze domestiche delle taniche da 2,2 litri avviene con consegna mediante punto fisso (sede operativa Egea Ambiente in Via Tolstoj 59, San Giuliano Milanese) tutti i sabati dalle ore 08.30 alle 12.30
  • La consegna avviene previa presentazione della Carta Regionale dei Servizi o Carta di Identità e con firma da parte dell'utente intestatario della TARI.

Il servizio di raccolta

Servizio Raccolta porta a porta oli vegetali utenze domestiche
Frequenza Mensile - Su prenotazione
Giorno di raccolta 1° Mercoledì di ogni mese 
Fascia oraria Dalle 6.00 alle 12.00
Esposizione Nel giorno del ritiro il materiale deve trovarsi sul marciapiede davanti all’indirizzo e al civico di prenotazione in modo che non sia di intralcio al passaggio.  Il conferimento del contenitore dovrà avvenire entro gli orari di esposizione della zona di appartenenza
Modalità prenotazione Prenota il ritiro chiamando il numero verde Amsa 800.332299. E' possibile annullare la prenotazione non oltre le 24 ore antecedenti il ritiro (escludendo i giorni festivi).

In alternativa puoi sempre portare l’olio domestico raccolto direttamente presso i Centri di Raccolta di via della Pace 41/C e via Brianza.